Associazione degli italianisti sezione didattica.
Notizie dal Direttivo e dalle sedi regionali.
Rappel iscrizione
Per iscriversi o rinnovare l'iscrizione all'associazione ADI-sd:
E' possibile farlo nell'occasione di un incontro - seminario - convegno.
Ci si può rivolgere al referente regionale o della propria città.
La quota di iscrizione - salvo decisioni locali - è ancora fissata a 20 euro.
Va compilato un modulo di iscrizione che è scaricabile qui
E' possibile versare la quota via internet: l'IBAN dell'associazione è
IT 57 O 030 6904 0106 1531 5765 201 - Filiale 2017 Intesa-San Paolo BARI, intestato a Natascia Tonelli e Nicola Carofiglio (causale: iscrizione adi-sd sede di ....)
Per avere informazioni sul referente della propria zona: adi.sd@unisi.it
Ci si associa compilando la scheda di iscrizione AGGIORNATA che potete scaricare (scaricandola, compilandola e inviandola al referente regionale) e versando la quota di 25 euro con un bonifico sul conto dell'Associazione degli italianisti
IBAN IT 08X0200811770000105022515
____________________________
Causale: iscrizione ADI SD anno ..... Ovviamente vanno indicati i dati personali: nome, cognome, città, REGIONE.
___________________________
CONTATTATE il referente della sede regionale a voi più vicina per inviargli la scheda compilata (gli indirizzi dei referenti locali, per informazioni ed iscrizioni, sono indicati più sotto).
La scheda serve anche per la liberatoria informatica, dunque è assolutamente necessario compilarla ogni anno e inviarla al referente regionale, anche per l'anagrafe dell'associazione.
________________________
LA SCHEDA DI ISCRIZIONE SI SCARICA QUI:
https://docs.google.com/document/d/1xskfLvKWWjxbvEZOAwEmD3Q1U5yNWXoF/edit?usp=drivesdk&ouid=110619623572688277927&rtpof=true&sd=true
__________________________
(Per partecipare ai congressi nazionali, chi non è strutturato paga comunque 25 euro di iscrizione)
Cliccando sulla sezione del Menu (in fondo): AAA: INTERVENTI E PERCORSI DIDATTICI trovi riuniti i contributi dei docenti ADI-SD nei vari convegni, alcuni interventi di relatori, i testi prodotti da alcune sezioni.-