27/01/20

Certamen nazionale "Giustino Fortunato" - XVI Edizione, Rionero in Vulture

Invito a partecipare al  Certamen nazionale  "Giustino Fortunato"  
XVI Edizione, 
Rionero in Vulture
Al link sottostante  il Bando con modulo di iscrizione e altri allegati

https://www.liceirionero.edu.it/index.php/certamen-xvi-edizione-anno-2020

TEMA  Incontri planetari lungo sentieri locali

Il  relativo Convegno - promosso da I.I.S. "G. Fortunato", da altre Istituzioni, da ADI e ADI SD - si terrà nei giorni  7, 8, 9 maggio 2020. Il programma è in via di definizione.
Il Certamen si articola in più sezioni. Le Scuole secondarie di II gr.  possono partecipare ad una o più delle seguenti  sezioni:  Saggistica;  Digitale; Debate ; Industrial Design (quest'ultima riservata ai  Licei artistici).  Le  classi terze della Scuola sec. I gr. possono partecipare alle sezioni relative alla produzione digitale e artistica.
Gli studenti partecipanti alla sezione Saggistica svolgeranno il tema giovedì mattina 7 maggio 2020 (ore 8.30-13.30)  presso l'I.I.S. Campus  "G. Fortunato".
Gli elaborati delle sezioni Digitale, Industrial design, Artistica, realizzati nelle proprie sedi, dovranno essere inviati, entro il 7 aprile all'I.I.S. suddetto, come da indicazioni del Bando.
L' I.I.S. "G. Fortunato" garantirà l’ospitalità nei  tre giorni  del Convegno (pernottamenti, pasti e visita di istruzione sul territorio ) a ciascuna scuola partecipante, fino ad un massimo di tre studenti e 2 docenti o un docente e il DS. Le spese di viaggio per/da Rionero sono a carico dei partecipanti.  E' previsto un versamento complessivo da parte della scuola partecipante di € 100.00.   Scadenza per l'iscrizione: 21 febbraio 2020
La partecipazione al Convegno vale come formazione. 



Contatti:

Antonella Ruggeri - DS Liceo Campus G..Fortunato"-  
antonella.ruggeri854@istruzione.it
MichelaCostantino- ADI SD -michelcost21@gmail.com